Cos'è l'epilazione laser?
Il termine Laser è un acronimo e sta’ per:
LIGHT AMPLIFICATION THOUGH SIMULATED EMISSION OF RADIATION, il Laser è un generatore e amplificatore di luce, in grado di generare un fascio di radiazioni con caratteristiche particolari, diverse da quelle presenti in natura. Le apparecchiature Laser sono macchine complesse con componenti ottici di precisione in grado di portare luce, mediante fibra ottica, fino al manipolo. Le strutture principali sono: un materiale attivo, una sorgente di energia e un risonante ottico.
L’epilazione è davvero definitiva?
Si può dire che l’Epilazione è definitiva sull’80% 90% dei peli. Non esiste la depilazione definitiva al 100%, il termine corretto è Epilazione Permanente o Progressivamente Definitiva/Permanente. I risultati, vengono raggiunti in 8/10 sedute con un operatore esperto e capace che usa apparecchi efficaci e in corretta manutenzione. L’eliminazione di peli varia dal 70% al 98% (in media 80/85%) a seconda dei soggetti e delle zone trattate.
I peli distrutti non ricresceranno mai più, ma potranno nascerne di nuovi soprattutto in soggetti con dosaggi ormonali non stabili. Nella pubertà, quando cambia l’assetto ormonale i peli crescono per l’aumento degli androgeni. In questa fase, la peluria già presente e poco evidente, diventa visibile. Questo accade nelle zone del corpo, dove i bulbi piliferi sono sensibili alla spinta ormonale.
Lunedì 28 Marzo Open Day
Segnati questa data e vieni a scoprire
l'EPILAZIONE LASER!